venerdì 28 dicembre 2012

Marzia&Damiano...from Rome to Taormina



Beh si...devo ammettere che quando arriva una mail di una sposa che vive fuori città, o meglio, che è proprio di un'altra città, e mi scrive, dicendomi di aver visto il mio sito, le mie foto e di essersene innamorata...beh lo ammetto mi fa molto piacere!
Perchè chi decide di sposarsi fuori dalla propria città, per il piacere di vivere un'emozione speciale, per le sue scelte non può che affidarsi alla ricerca, spaziando in lungo e in largo sul web.

Quindi alla fine essere considerato "l'eletto" tra tanti mi dà una certa soddisfazione.
Una splendida coppia che decide di "abbandonare" Roma per passare il giorno più bello a Taormina....io c'ero...e soprattutto la mia Nikon c'era!

Grazie Marzia, grazie Damiano!!

Nessun commento: