mercoledì 5 dicembre 2012

Inaugurazione nuovo Blog e nuovo sito

Con questo logo,affettuoso omaggio alle mie creature che mi accompagnano ormai da piu di vent'anni nella mia avventura, inauguro la nuova veste del mio blog e la presentazione del mio nuovo sito www.pietrocardile.com.

Ci sono tante foto, per me tanti momenti bellissimi! Di ogni foto ricordo il soggetto, il luogo ma soprattutto lo spirito di ogni singolo momento. E tante tante altre sono conservate nei miei hard disk ma soprattutto nella mia memoria!
Amo il mio lavoro, sono legato ai miei sposi enormemente, e ho la fortuna di conservare il rapporto con loro per sempre, indipendentemente dal matrimonio in sè, anche perchè hanno avuto il "coraggio" di scegliermi per quel giorno unico...non è facile sopportarmi per un giorno intero dati i livelli di confusione che provoco ahahaha!!!

Ma evidentemente ci sarà qualcosa di buono in quello che faccio, dato che il mese scorso ho scattato le foto a un bel ragazzo in occasione del suo 18esimo compleanno! Niente di strano fin qui, a parte aver fatto le foto al matrimonio dei genitori, il suo battesimo e la prima comunione.....!!! Kazzz quanto sono vecchio!!!

Voglio usare questo blog per dire quello che mi viene in mente,pubblicare i miei lavori, per parlare di fotografia, per parlare di matrimoni , di macchine fotografiche e di tutto il resto, spero che mi facciate compagnia!

Torno al lavoro....sigh!! A presto!

Nessun commento: