martedì 21 giugno 2011

Wedding Reportage in Forza D'Agrò...

3 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

Complimenti per gli splendidi scatti!
Come sempre riesce a stupirmi, e a darmi un ulteriore motivo per continuare a fare pratica con la fotografia (anche se sono abbastanza scarsa)!
Per caso è su Flickr???
Io ho da qualche settimana un account su questo sito, mi piacerebbe molto, se le fa piacere avere un suo parere (anche critico negativamente, sono questi quelli che fanno migliorare di più) sui miei scatti. Le lascio il mio link, nel caso voglia darci un'occhiata (senza impegno ovviamente):.http://www.flickr.com/photos/cristinainsinga/

Per adesso scatto le foto con una macchina semi manuale, però c'è la metto tutta per migliorare! A presto!

Pietro Cardile ha detto...

ciao cristina grazie! Guarderò con piacere i tuoi scatti su flickr nel mio primo attimo libero!

Cristina Insinga ha detto...

Grazie mille! :)