mercoledì 11 dicembre 2013

MARY&DAVIDE...UN TRASH THE DRESS...DA PAURAAA!!!


Da tanti anni sono un fotografo....mi fa un  pò effetto buttare una carriera brillante al vento ahahahahaha!!!! Perchè dopo queste foto chi mi chiamerà più per un servizio!!!!!! ahahahahah
Mary...Davide....tutta colpa vostra!!!! ahahahah

PAMELA&FLAVIO...STUPENDO MATRIMONIO A PANAREA!

http://www.pietrocardile.com/pamela%26flavio_greatwedding/

Ho conosciuto Pamela via mail, cosa che ormai accade spesso con i miei sposi.
Mi dice "gran belle foto le tue!! Io mi sposo che fai vieni??"
Ho pensato che come al solito capitano tutti a me quelli pazzi (beh...del resto...io.... ehehehe), ma ancora era niente, il peggio è stato quando ci siamo conosciuti di persona, e in quel momento ho capito che a Panarea dovevo esserci per forza!!!
Poi, dato che Pamela è bellissima, avevo forti aspettative sullo sposo che purtroppo non avevo ancora conosciuto, e credo sia la prima volta che lo sposo è PIU' BELLO DELLA SPOSA!!(mmm...forse è meglio che cancelli, altrimenti Pami mi ammazza :-)))! ) Ok, dai Pamela non è veroooo, sei più bella di Flavio!!!
Che matrimonio fantastico, che sposi fantastici, ma del resto, considerando la professione di Flavio, non poteva essere che un MATRIMONIO DI SERIE A!!!


flavio lazzari matrimonio pamela alessandro donnavventura serie b panarea matrimonio wedding in panarea calciatore si sposa novara calcio