giovedì 28 febbraio 2013

Marika&Domenico...Wedding Day!!

Come ho spesso specificato, quando una coppia si presenta da me in studio, è necessario che entrambi siano molto belli altrimenti non posso accettare il lavoro ahahaha!!!

Per fortuna questa voce si è sparsa e quindi si presentano direttamente le coppie con i requisiti giusti, arrivano già belli così evitiamo problemi :-))!!

Marika e Domenico infatti sono venuti in foto così, semplicemente, senza dover pensare o studiare nulla, sono stati loro a fare le foto non io, e certamente una parte del merito va ai loro amici, simpaticissimi e sempre presenti!

Quindi, direttamente dagli uffici della nostra Aereonautica Militare...Marika e Domenico Sposi!!

ROSY&ANTONIO....GREAT WEDDING :-))!!!



Se qualcuno, guardando queste foto, pensa che io non sia riuscito a fotografare la sposa con la bocca chiusa, sappia che non è stata colpa mia....ma della sposa che HA PARLATO ININTERROTTAMENTE PER 12 OREEE ahahahah!!!!!

Conoscere Rosy e Antonio è stato un vero piacere, una giornata indimenticabile, tra coliche renali dello sposo e la carica esplosiva di una sposa unica!!

Eccoli, nel loro Wedding day!

Vale&Fabio... Wedding day!



Una giornata calda...molto calda...veramente caldaaaa!!!
Ma ciò non ha impedito che la giornata scorresse con grande divertimento, risate e beh, anche un sacco di belle foto!

Fabio emozionatissimo, Valentina stupenda, questi sono loro il 29 Giugno, immersi in un momento unico...e in un caldo unico :-))!!

venerdì 15 febbraio 2013

Gabry & Jhon...The Great Wedding Day

Penso di esserci riuscito ancora una volta...credo che anche questa volta, e non c'è volta che non mi chieda come succede (magia della fotografia certamente...) che guardando le foto dei miei sposi io stesso non ne rimanga colpito e commosso!

Sembra autocelebrazione, niente di più sbagliato, anzi è proprio il contrario, non riuscire a dare mai niente per scontato.

Continuo a guardare le foto di Gabriella e Jhon, e rimango stupito di come la naturalezza, la spontaneità, la verita dei sentimenti possa entrarti dentro e scuoterti con mille emozioni!

Un abbraccio ragazzi!!

martedì 5 febbraio 2013




Un matrimonio davvero noioso, sposi noiosi, invitati noiosi...
soprattutto nessuno ha bevuto, insomma è stata una giornata davvero dura a passare...vero Sabri e Ale???

ahahahaha


MA UNA COPPIA NORMALE MAI???? :-))))